Menu

Európai Uniós pályázataink

Titolo del progetto: ” Implementazione dello sviluppo Marshall “

Progetto numero: GINOP-1.2.8-20-2020-03442  

Saldo del debito del progetto109 460 000 Ft

Percentuale di supporto: 70%

La durata fisica del progetto al fino di: 10.09.2021

Inizialmente la nostra azienda  produceva serramenti in PVC, a cui negli anni é seguita la produzione le serramenti in alluminio e in legno. In questo progetto in corso vogliamo svilupparci nella produzione di serramenti in legno. Ristrutturazione di accessori, edifici (area di preparazione alla produzione ) ,  macchine, utilizzo di energia rinnovabili  servono per attivitá di sviluppare.

Titolo del progetto: “Utilizzo di energie rinnovabili , edifici sviluppi energetici nel centro Marshall a Eger”

Progetto numero:GINOP-4.1.4-19-2020-00478 

Costo del progetto:69 929 000 Ft

Percentuale di supporto: 55%

La durata fisica del progetto al fino di: 28.02.2022

Lo scopo dello sviluppo è quello di diffondere il più possibile la produzione di energia rinnovabile, in linea con gli interessi climatici globali e gli obiettivi dell’Unione Europea, al fine di ridurre la concentrazione di gas serra e altri inquinanti nell’atmosfera causata dall’uso di vari fossili combustibili. Per raggiungere gli obiettivi sopra citati, la nostra azienda ha deciso di utilizzare sistemi di generazione di energia elettrica fotovoltaica o solare da fonti energetiche rinnovabili. La corrente continua prodotta dalle celle solari, prodotta per mezzo di fotoni dalla radiazione solare, viene immessa nel sistema elettrico esistente dopo essere stata utilizzata direttamente dopo la conversione in corrente alternata per mezzo di un inverter. Il valore totale dell’uso diretto e della fornitura alla rete elettrica non supera il fabbisogno energetico dell’edificio da sviluppare, ma lo innesca in modo significativo, riducendone l’impronta ecologica e riducendo notevolmente il fabbisogno di combustibili fossili, riducendo così le emissioni. Gli elementi tecnici obbligatori per il funzionamento di un sistema di generazione di energia solare includono i pannelli solari, i cavi elettrici che li collegano e gli elementi di supporto solitamente in acciaio inossidabile e alluminio necessari per il loro fissaggio al tetto. Gli inverter CC (CA) prodotti dalle celle solari e il livello delle varie apparecchiature elettriche di commutazione e protezione, dispositivi di protezione contro le sovratensioni e cablaggio sono parti essenziali del sistema. I componenti necessari sono quindi i pannelli solari, l’inverter, la struttura di supporto, gli ausiliari elettrici, e le opere di costruzione necessarie per installarli. L’edificio da sviluppare ridurrà il suo consumo di energia primaria iniziale di 262370 kWh / anno del 68,62% all’anno a causa dell’investimento nell’installazione del sistema solare, così come le emissioni iniziali di gas serra di 105,44 t / anno, 182,95 risultati in una diminuzione%.

Titolo del progetto: “Utilizzo di energie rinnovabili , edifici sviluppi energetici nel centro Marshall a Kál”

Progetto numero:GINOP-4.1.4-19-2020-00479  

Costo del progetto:57 509 000

Percentuale di supporto: 55%

La durata fisica del progetto al fino di: 28.02.2022

Lo scopo dello sviluppo è aumentare la concentrazione di gas serra e altri inquinanti nell’atmosfera a causa del clima di interesse globale e degli obiettivi europei UNIOS di produzione continua e rinnovabile di energia, MINEL maggiore diffusione. Per raggiungere gli importanti traguardi l’azienda proviene da fonti energetiche rinnovabili, per le quali ha deciso di utilizzare sistemi afotici, ovvero sistemi di generazione di elettricità solare. Un uguale, chiamato inverter, prodotto da celle solari e prodotto da fotoni dalla radiazione solare, cambia in modo variabile dopo la variabile, dopo essere stato trasformato dopo aver sentito dopo trasformazione. Il valore totale dell’utilizzo della modalità diretta e del riempimento della rete elettrica non supera la domanda dell’edificio dell’edificio di sviluppo, ma l’energia che aumenta in modo significativo la necessità di vettori energetici, come il fattore di emissione materiale Karos, è significativo. Funzionamento di un sistema di generazione di energia solare, i suoi elementi tecnici obbligatori includono pannelli solari che collegano i cavi elettrici e registrano l’effettivo funzionamento del tetto collegando il tetto al tetto fisso. Dispositivi di protezione contro le sovratensioni I componenti necessari sono quindi pannelli solari, inverter, strutture di supporto, ausiliari elettrici e le opere di costruzione necessarie per installarli. Dal punto di vista dello sviluppo, l’attuale consumo di base di 239138 kWh / anno di energia primaria, EVENTE corrispondente all’investimento per l’installazione di un impianto solare, 61,37% si traduce solo in un rapporto del 16.09.73% di CO2 gas serra a basale, 161,73%.